Si dice che l'industria delle scarpe da ginnastica valga quasi $ 100 miliardi entro il 2024

2020.7.18

C'è anche un elemento di tabù. Da molto tempo ormai, gli allenatori tanto pubblicizzati sono stati trattati con riverenza cerimoniale su YouTube e oltre. Basta guardare la serie in stile mega-popolare di Complex "Sneaker Shopping", in cui gli A-list sono invitati a esaminare le scorte termoretraibili di Stadium Goods a New York mentre fanno la lirica sulle scarpe da ginnastica vecchie e nuove. Una volta che hanno fatto le loro scelte, è il momento di consegnare le loro carte di credito, con il conto che spesso supera i $ 10.000. (Ecco una raccolta di celebrità che chiaramente non sapevano che sarebbe stato così.) Si dice che l'industria delle scarpe da ginnastica valga quasi $ 100 miliardi entro il 2024, guidata da enormi collaborazioni interculturali e dal mercato dei rivenditori online.

Quindi, quando Weston ha deciso di tagliare un paio di Air Jordan 1 da $ 1.000 ad aprile, non tutti nella sezione commenti erano molto contenti.

"Ogni volta che apro una scarpa rara, c'è sempre una banda di persone che sono sconvolte dal fatto che sto distruggendo qualcosa che è così ricercato", dice Weston. “Ma penso che sia parte del fascino. Vedere qualcosa che così tante persone apprezzano e sono così protettive per essere distrutto, ma con uno scopo. Se stessi solo dando fuoco a loro, penso che la gente sarebbe allontanata. Sarebbe solo uno spreco. Ma traendone conoscenza? Penso che sia qui che le persone ottengono la soddisfazione colpevole ".

5612
202