Il vento sportivo casual "soffia" verso la primavera e l'estate 2020, un paio di scarpe di tela è il più alla moda

2 giugno 2020

Le gonne nere delle ragazze e le camicie bianche dei ragazzi sono gli articoli must-have selvaggi più comuni, e le scarpe di tela apparentemente semplici e casual sono anche miti nel cerchio della moda. Quest'anno, le scarpe di tela che accompagnano molte persone nei loro anni giovanili, accompagnate dal feroce hip-hop, sembrano essere di nuovo calde questa primavera ed estate. In realtà, non è solo un singolo articolo di scarpe di tela che innesca la tendenza, ma sono gli sport di moda che sono durati dallo scorso anno a quest'anno.


Di recente, a causa del clima caldo, molti cittadini di Hangzhou hanno iniziato la modalità "inizio estate": la combinazione di magliette bianche e pantaloni a gamba larga con scarpe di tela casual è abbastanza comune per le strade. Allo stesso tempo, il giornalista ha scoperto che in molti centri commerciali, i nuovi vestiti esposti alla finestra, purché gli sport casuali, sono spesso abbinati a un paio di scarpe di tela per l'esposizione. Dalla fine dello scorso anno, ci sono state celebrità che "chiamano" scarpe di tela nelle riprese di strada: Yang Mi, Tang Yan, Wu Yifan e altre star popolari sono apparse all'aeroporto indossando scarpe di tela.


Oltre ai comuni marchi di scarpe di tela, alcuni marchi di tendenza hanno anche lanciato scarpe di tela con nomi comuni. Ad esempio, Philosophy ha collaborato con le scarpe di tela di moda italiane Superga per lanciare una serie di nuove scarpe di tela di collaborazione di Superga X Philosophy by Lorenzo Serafini, svelata nella sfilata finale della sfilata Primavera / Estate 2018 a settembre dello scorso anno.


La collaborazione di Philosophy con Superga comprende due scarpe, una delle quali è la classica scarpa Superga 2750 e l'altra è in stile muffin con suola spessa, entrambe realizzate in tela e altamente riconoscibili sul lato della suola Il grande logo del marchio "Philosophy" è disponibile in stili solidi e dipinti, decorati con elementi in pelle scamosciata avorio, rosso e nero. Allo stesso tempo, il direttore del design di Philosophy, Lorenzo Serafini, ha reinterpretato gli elementi iconici che ha usato nelle calzature di tela di alta gamma, come un motivo in miniatura di trifoglio e decorazioni di perle di grandi dimensioni.


Il marchio di lusso alla moda Kate Spade sceglie anche "tenendosi per mano" il classico marchio di scarpe in tela Keds, progettato per le spose per abbinarsi alla serie di scarpe da sposa in tela, principalmente bianco, beige, oro e argento, dotato di paillettes, nastri, perle, fiocchi, Gli elementi femminili come i pois e alcuni stili usano anche uno spesso design del fondo per mantenere il comfort sulla base di una maggiore altezza.

6432
83