Devi conoscere 6 tipi di giacca napapijri del cappotto, elegante stile casual maturo.

Ottobre 22,2020

image

L'avvento dell'autunno e dell'inverno è una cosa molto angosciante per molte ragazze che non sanno come indossare, perché devono considerare un bell'aspetto e considerare anche di stare al caldo. Ci sono diversi pezzi in un unico abbigliamento, quindi c'è una certa combinazione di loro Difficoltà, dopotutto, nessuna estate, una maglietta, un pantaloncini possono uscire. Poi, in autunno e in inverno, devi scegliere con cura l'giacca napapijri donna dei colori e lo stile.Quindi oggi condividerò con te i modi per indossare 6 set di cappotti.Puoi prestare maggiore attenzione ai tuoi bambini preferiti.


1. Questo cappotto scozzese può effettivamente essere controllato bene da una persona piccola, perché la sua lunghezza non è troppo lunga, quindi anche il design del colletto svasato è molto capriccioso.Può essere goduto anche in inverno con un maglione bianco. caldo. La trama del mantello non sembra gonfia e anche il design delle spalle scese è molto adatto alla forma del corpo, quindi la parte inferiore del corpo è abbinata a una gonna, anche l'giacca napapijri donna dei colori generale è molto retrò e c'è un'atmosfera letteraria e il fondo della persona che ha paura del freddo Puoi indossare i leggings, non puoi vedere quanto sia spesso, e non intaccherà l'aspetto.È molto adatto per l'inverno, non solo bello ma anche molto caldo.


2. Come questo cappotto con cappuccio arancione, la trama di questo è più morbida e il colore non è troppo accattivante.Questo vestito si può dire che non sia schizzinoso, anche se indossato da altri, non sarà nitido! Il design della cintura può anche essere regolato in base alle proprie preferenze.Può essere indossato aperto o allacciato per rendere la tua figura più visibile, e il design di questo cappotto è molto vicino al corpo e molto caldo. Poi è molto rinfrescante con un maglione a collo alto e una gonna con la parte inferiore del corpo.È appositamente progettato per l'abbigliamento casual, ed è anche molto antietà.


3. Sembra un cappotto in stile molto retrò, anche la trama è molto spessa, rispetto ad alcuni colori molto brillanti o stili molto esagerati, vestiti più sobri e di fascia alta, molto convenzionali, quindi abbina È possibile utilizzare stili interni neri o bianchi. Puoi scegliere in base alle tue preferenze. Quindi puoi anche abbinare la parte inferiore del corpo con un paio di piccoli pantaloni neri. Ricorda che l'giacca di questo colore di fascia alta non deve essere complicato, altrimenti sembrerà speciale! Può essere indossato con disinvoltura, oppure può essere indossato con un outfit neutro.


4. La linea di questo cappotto è molto dura, ma fortunatamente il colore è ancora molto caldo. Anche il design delle maniche è molto giovane per le ragazze. Il design del collo del bavero è molto capace e anche la sensazione generale è molto modesta. Un vestito è davvero una dea, quindi può essere molto capace con i pantaloni. Anche la sensazione generale di indossare sul corpo è molto di moda, e cappotti come questo tipo di maniche a lanterna sono ancora rari e non sarà facile entrare in collisione con la camicia quando è consumata, è anche molto colorata.

1657
91